• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 049 3007945

Partner

Uniti dagli stessi obiettivi

In un settore così esteso e mutevole, la competenza dei nostri Partner e l’esperienza decennale di SrNet nelle soluzioni per il business, rappresentano la combinazione vincente in grado di offrire un supporto completo e strumenti specifici per la produttività della tua azienda.

SrNet collabora con le più importanti aziende del settore, assicurando un supporto costante ai più elevati livelli qualitativi.

RIPE NCC
RIPE NCC è uno dei cinque Regional Internet Registries (RIRs) che gestiscono le risorse Internet, servizi di registrazione e coordinano le attività Internet nel mondo intero.
YAHOO!
Yahoo! Search Marketing può posizionare le vostre inserzioni ai primi posti nei risultati di ricerca di AltaVista, Lycos, MSN, Yahoo! e su portali come Libero, Kataweb, SuperEva, Tuttogratis, Classeditori, Studenti.it e Mondadori.com.
GANDI.NET
Registrars accreditato per la registrazione dei domini .com, .net, .org, .info, .name, .br e . EU.
FASTWEB
Primo operatore nazionale fornitore di banda in fibbra ottica.
ATLANET SPA
Fornitore a livello nazionale di connettività ADSL, ISDN e RTC.
CISCO SYSTEMS
Fornitore a livello internazionale di apparecchiature per la connettività: router, firewall, switch.
NIC
Il NIC è responsabile dell'assegnazione dei nomi a dominio nel country code Top Level Domain "it" (ISO 3166).Il NIC ha il compito di gestire i registri operativi del Top Level Domain "it". Le modalità operative generali e le norme ("Regolamento") in base alle quali il NIC opera sono definite dalla Commissione Regole.
AGAWEB
Agaweb è un gruppo di lavoro che sviluppa comunicazione, design e applicazioni tecnologiche attraverso il canale Internet. I principi fondamentali che lo rendono forte sono lo studio e la ricerca, la conoscenza, la creatività, la professionalità e la consapevolezza di poter portare valore e qualità tramite i propri servizi.
GOOGLE
Google AdWords può posizionare le vostre inserzioni ai primi posti nei risultati di ricerca di Goggle, Libero, Tiscali, Katweb, Lycos, Business.com, e altri.

Hosting - Housing - VM

Contatti

Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 12 - Padova

Telefono: 049 3007945

P.IVA: 04353190285

E-mail: info@srnet.it