• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 049 3007945

Un team di esperti al nostro servizio

L'innovazione tecnologica costituisce oggi uno degli elementi fondamentali per garantire l’espansione e la competitività delle imprese.

L'abbattimento delle barriere, formali e sostanziali, l’interscambio dei beni e dei capitali, i sistemi di telecomunicazione sempre più evoluti e diffusi, rendono la globalizzazione dei mercati un fatto sempre più reale, al quale neppure le medie imprese possono ormai sottrarsi.

SrNet Srl con le proprie soluzioni, che vengono integrate con i processi aziendali, permette al business delle aziende di superare le limitazioni di tempo e di spazio e quindi di mettersi al passo con il mercato globale.

Soluzioni telematiche per le aziende

Da sempre SrNet offre ai propri clienti i migliori servizi e le tecnologie più moderne.

SrNet fornisce servizi chiavi in mano e, spaziando dalla semplice connessione al networking, dalla sicurezza sulle reti alla realizzazione multimediale, soddisfa le esigenze delle piccole, medie e grandi aziende e degli Enti, apportando continue innovazioni al proprio modus operandi questo grazie al proprio bagaglio tecnologico e alle collaborazioni con altri partner.

SrNet Srl è oggi uno dei più importanti provider presenti in Veneto, nasce nel 1995 e nello stesso anno ottiene l'AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE per servizi di trasmissione dati. Dal 1997 effettua, in nome e per conto dei propri clienti, la registrazione dei domini in qualità di Maintainer presso IT-NIC (Registration Authority Italiana). Nel 1998 si è aggiunta l'autorizzazione a svolgere l'attività di Local Internet Registry per l'Italia dal RIPE (Registry europeo per l'allocazione di risorse IP).

Hosting - Housing - VM

Contatti

Indirizzo: Via Ugo Foscolo, 12 - Padova

Telefono: 049 3007945

P.IVA: 04353190285

E-mail: info@srnet.it